Novara torna in campo a Belgrado: finalmente ci sarà anche Adams

Di

Secondo impegno di Champions League per la Igor Gorgonzola Novara, alla prima trasferta in Serbia della sua storia. Martedì 20 dicembre alle 19 (diretta Discovery+ ed Eurosport 2) le azzurre sfideranno la gloriosa Stella Rossa Belgrado, campione nazionale in carica e tornata dopo tanti anni di assenza alla massima competizione per club. Formazione, quella serba, che può contare su una formazione quasi tutta “fatta in casa”, con diversi prodotti del vivaio arrivati in prima squadra e una sola straniera, la schiacciatrice ucraina Denysova. Buone notizie dall’infermeria per Stefano Lavarini, che ritroverà finalmente McKenzie Adams dopo 40 giorni di stop forzati per l’infortunio al piede sinistro.

“– dice Kenia Carcaces – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Campionati del Mondo, Italia superata dal Belgio al tie-break

Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina  Non…

16 Settembre 2025
  • Volley

Su il livello degli allenamenti congiunti: domani test in casa Lube

Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia in semifinale: Cina battuta 2-0

L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…

16 Settembre 2025
  • Tennis

Berrettini giocherà l’Atp di Stoccolma: “Non vedo l’ora”

Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…

16 Settembre 2025
  • Volley

La Gabbiano Farmamed si presenta a partner e sponsor

MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…

16 Settembre 2025
  • Volley

Avimecc Modica, Nastasi: “Con i nuovi innesti puntiamo in alto”

È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…

16 Settembre 2025