Di
I lettori di Volley NEWS lo conoscono come acuto commentatore e, soprattutto, autore di interviste esclusive a campioni italiani e stranieri, che brillano per originalità e sensibilità. Ma Roberto Zucca ha anche molti altri volti: “” dice di se stesso nella copertina del suo primo libro.
Già, perché da oggi Zucca è anche uno scrittore: l’autore di “Non sono un fallito!“, il libro autobiografico in cui racconta la sua esperienza lavorativa, già disponibile online in versione cartacea e in formato e-book (dagli 8,99 ai 13,88 euro). Un “” che affronta il mondo del lavoro di oggi dal punto di vista ““: come scrive l’autore stesso, “ (…) “.
Naturalmente vi invitiamo tutti ad acquistare e leggere il libro, in cambio di una promessa che siamo riusciti a strappare all’autore: quella di continuare a scrivere per noi sulle pagine di Volley NEWS, anche quando sarà diventato una celebrità della letteratura!
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…