Di
Volley Millenium Brescia ufficializza l’inserimento dell’allenatore ligure Luca Gallo nel ruolo di coordinatore tecnico delle squadre Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18.
44 anni, originario di Imperia, è il tecnico che guiderà il settore giovanile delle Leonesse. In vent’anni di esperienza da allenatore nel mondo della pallavolo femminile, Luca ha guidato squadre di Serie regionale (C – D) e nazionale (B), prevalentemente con gruppi giovanili. Direttore tecnico per diverse realtà, è stato anche selezionatore provinciale a Imperia per quattro stagioni e selezionatore regionale della Liguria per due.
Per il tecnico ligure anche esperienze fuori dall’Italia: infatti è stato direttore tecnico e responsabile del settore giovanile del RC Cannes, militante nel campionato di Serie A francese, oltre che membro dello staff della prima squadra.
Attualmente Luca Gallo è membro dello staff del settore tecnico giovanile della Federazione di Volley Croata.
Nell’ultima stagione coach Gallo è stato responsabile del settore giovanile di BZZ Piossasco ed è subentrato in qualità di head coach nella prima squadra di Serie B.
Le prime parole del tecnico nello staff bresciano prosegue Luca Gallo
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…