Non si giocherà quest’oggi la 14° giornata del Campionato Serie A3 Credem Banca tra la Monge-Gerbaudo Savigliano e la Gamma Chimica Brugherio.
I brugheresi, con rammarico e stupore, hanno appreso, solo una volta giunti in loco, dell’indisponibilità dell’impianto di gioco per pioggia in diversi punti del campo.
I direttori di gara, il primo arbitro Pasin Marco ed il secondo Pristerà Rachela, hanno reputato che non fosse garantita la sicurezza degli atleti e non hanno dato via libera alla disputa dell’incontro.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…