Di
Non solo capitano. Nella prossima stagione al Volley Offanengo, gli impegni di Noemi Porzio non si esauriranno sul campo, dove ricopre i gradi ed è il libero della formazione che affronterà il campionato di A2 femminile dopo la promozione della scorsa stagione. La novarese classe 1984, infatti, avrà un incarico supplementare e sarà la nuova addetta marketing del sodalizio presieduto da Cristian Bressan.
E’ lo stesso presidente, in carica dallo scorso 27 luglio, a spiegare la scelta. “
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…