Lo sponsor tecnico di Farmitalia Saturnia, per il Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23, è Ninesquared, il primo brand 100% pallavolo, fondato da pallavolisti per vestire al meglio i pallavolisti di oggi dentro e fuori dal campo.
Lorenzo Gallosti, CEO di Ninesquared racconta: Siamo davvero felici di questa nuova collaborazione. Non eravamo ancora presenti in territorio siciliano e siamo orgogliosi che il primo accordo sia con la società pallavolistica più antica della regione. Per noi questo è un grande punto di partenza. Vogliamo dare supporto a tutte quelle realtà che cercano qualcosa di diverso. Come azienda poniamo l’attenzione alla qualità e al design, con prodotti giovani e freschi, al passo con la moda.”
I giocatori di Farmitalia Saturnia, per la prossima stagione, indosseranno una maglia disegnata su di loro, completamente personalizzata elegante e performante, che rappresenterà i valori del team e riporterà i colori della squadra. L’unicità della divisa è resa possibile da Ninesquared che lavora con le migliori tecnologie e realizza divise da pallavolo ineguagliabili e made in Italy.
La collaborazione con Ninesquared durerà tre stagioni, riguarderà la serie A3, le squadre giovanili e il merchandising ufficiale che verrà presentato ad inizio stagione.
Mariangela Di Stefano
Karma Communication
Ufficio Stampa Farmitalia Saturnia
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…