Di
Orocash Picco Lecco fermata in casa dalle ragazze della D&A Esperia Cremona con il punteggio di 1 set a 3.
Le biancorosse non riescono nell’impresa di bissare il risultato di Sassuolo. Partono molto bene con due primi set davvero combattuti, ma le ospiti cambiano ritmo a metà gara, con la vittoria che va meritatamente alla formazione di Cremona.
Partita molto agguerrita sin dalle prime azioni: scambi veloci e buona ricezione presentano due formazioni davvero molto equilibrate. La spunta Cremona che chiude con 29-31.
Il secondo set è biancorosso, le lecchesi gestiscono molto bene il gioco (14-8). L’Esperia reagisce e recupera punti importanti (17-13) grazie a un muro davvero ben piazzato. L’Orocash chiude la pratica con sicurezza conquistando il secondo set col punteggio di 25 a 19 e riportando la partita in parità. Qualcosa cambia nelle fila del Cremona, il gioco si fa più efficace ed il terzo parziale è tutto nelle loro mani.
Le ospiti se ne vanno (12-16), mettendo a dura prova le biancorosse. Palle morbide, palle spinte e diagonali sono gli ingredienti della fuga delle ragazze di Cremona. Le ospiti chiudono il set 16-25 con grande merito. Il ritmo di gara non cambia nel quarto parziale e l’Orocash Picco Lecco non riesce ad arginare le avversarie.
Si chiude 14-25 il parziale e la partita va all’Esperia Cremona.
Il commento di Gianfranco Milano (coach della Orocash Picco Lecco): ““.
Arianna Lancini (Orocash Picco Lecco): ““.
Valeria Magri (allenatore D&A Esperia Cremona): ““.
Orocash Picco Lecco-D&A Esperia Cremona 1-3 (29-31, 25-19, 16-25, 14-25)
Orocash Picco Lecco: Zingaro 13, Albano 10, Rimoldi 1, Bracchi 9, Piacentini 8, Bassi 9, Bonvicini (L), Lancini 8, Rocca 1, Citterio, Tresoldi. N.e. Monti (L), Belloni, Casari. All. Milano.
D&A Esperia Cremona: Rossini 12, Kullerkann 12, Balconati 3, Buffo 18, Ferrarini 15, Kullerkann 12, Zampedri (L), Giacomello 1, Coppi 1, Pasquino. N.e. Landucci, Piovesan. All. Magri.
Arbitri: Giorgianni, Clemente
Note: Durata set: 37′, 27′, 25′, 21′. Tot. 110′. MVP: Buffo.
Un “pesce fuor d’acqua”. Toto Wolff, team principal di quella squadra che ha dominato una gran fetta dell’era contemporanea della…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…
Sabato 22 novembre, all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia, il presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi è stato insignito del prestigioso Premio “Ambasciatori…
Finisce in un’ora e 23 minuti la gara del Palasport: Cisterna si arrende in tre set a Milano, interrompendo la…