Di
La buona annata disputata in Italia con la Consar RCM Ravenna, malgrado la retrocessione, ha fruttato un ottimo ingaggio a Niels Klapwijk: a 36 anni, l’opposto olandese giocherà per la prima volta nella PlusLiga polacca, con la maglia del Projekt Warszawa. L’ex ravennate ricoprirà il ruolo di secondo opposto alle spalle di un altro reduce dal campionato italiano, Linus Weber.
“ – dice il direttore sportivo Piotr Gacek – “. Oltre a Klapwijk e Weber, la squadra della capitale polacca ha già annunciato lo schiacciatore Artur Szalpuk e i palleggiatori Maciej Stepien e Jan Firlej; l’allenatore sarà l’italiano Roberto Santilli.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…