Nicolò Katalan una certezza al centro per la Tinet Prata

Altro rinnovo in casa Tinet Prata, sempre a centro rete. Dopo quella del capitano Matteo Bortolozzo, la mossa successiva del DS Luciano Sturam per blindare la zona 3 gialloblù è stata quella di prolungare l’accordo con Nicolò Katalan. Crescita esponenziale quella del centrale triestino che ha sempre fatto del duro lavoro e dell’applicazione due marchi di fabbrica. In questa stagione la sua abnegazione e il gran lavoro fatto sul campo hanno dato risultati eccellenti che lo hanno messo in evidenza come, numeri alla mano, uno degli atleti più efficienti di tutta la Serie A3 nel suo ruolo. Nello specifico il quarto centrale assoluto tra i giocatori di entrambi i gironi. Ma, aldilà della matematica e dei freddi numeri, Katalan ha convinto anche per serietà e professionalità e quindi lo staff dirigenziale pratese gli ha proposto immediatamente il rinnovo perché le  sue qualità non passavano inosservate.

In queste due stagioni – racconta Nicolò – mi sono trovato benissimo qui a Prata. Una società seria che si pone obiettivi importanti, ma raggiungibili e, soprattutto si da da fare per realizzarli senza però fare mai il passo più lungo della gamba. “

Hai notato un’evoluzione in questo senso?

“Quest’anno la società è cresciuta attorno a noi e questo si è riflesso e reso evidente anche con i risultati ottenuti sul campo. Credo sia possibile portarli a casa solo se tutto l’ambiente è in continua crescita. E questo, qui a Prata, sta accadendo. Sia nel gruppo squadra in allenamento e durante le gare che, in parallelo nella compagine societaria”.

Quali parole chiave useresti per descrivere l’ambiente Prata a chi non lo conosce?

Serio, professionale e giustamente ambizioso. Mi ci rivedo perfettamente e per questa ragione sono contento ed orgoglioso di poter giocare ancora con questa maglia”.

E a livello personale quali sono i tuoi obiettivi e, appunto, le tue ambizioni?

“Parlando in generale credo sia necessario che i tre elementi ovvero io come giocatore, la squadra e la società proseguano a crescere con lo stesso trend di questa stagione. Io credo che non ci si debba mai porre troppi limiti. Se si lavora sodo e con serietà i risultati arrivano come logica conseguenza”

UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – press@volleyprata.it – 347.6853170

CREDIT FOTOGRAFICO – Franco Moret


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

A Broccatelli le chiavi del reparto difensivo del sestetto ortonese

Confermato e promosso a pieni voti. Vittorio Broccatelli sarà il libero della Sieco Service Impavida Ortona per la stagione 2024/2025.…

22 Giugno 2024
  • Volley

Pura potenza dall’Iran, “Terminator” Poriya schiaccerà per la Lube!”

In patria lo chiamano “Terminator”, non è un cyborg e non viaggia nel tempo, ma sogna un futuro roseo in maglia…

22 Giugno 2024
  • Volley

Italia-Polonia, risultato della semifinale di Volley Nations League femminile in diretta

Dopo aver dominato il quarto di finale contro gli Stati Uniti, l’Italia affronta la Polonia che a sua volta ha…

22 Giugno 2024
  • Volley

La Nazionale U22 femminile al lavoro a Milano

Ultimo collegiale per la Nazionale Under 22 femminile in vista dei Campionati Europei di categoria in programma dal 1° al 6 luglio…

22 Giugno 2024
  • Volley

Continua la collaborazione con l’avvocato Di Ponzio a Taranto

CONTINUA LA PREZIOSA COLLABORAZIONE CON L’AVVOCATO LELE DI PONZIO, CONSULENTE LEGALE E DI AMMINISTRAZIONE DELLA GIOIELLA PRISMA Lele Di Ponzio…

22 Giugno 2024
  • Volley

Proposte di matrimonio, azzurre a spasso per il Giappone, gite fuori porta…

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

22 Giugno 2024