Di
Secondo colpo di mercato in poche ore per la Sistemia Aci Castello: a poche ore dall’annuncio del palleggiatore Marco Fabroni, la società siciliana annuncia anche l’opposto Nicolò Casaro. Il direttore sportivo Piero D’Angelo lo presenta così: ““.
L’opposto classe 1994, alto 199 cm, nell’ultima stagione è stato protagonista sempre in A3 nella formazione dell’Aurispa Libellula Lecce. Prodotto del vivaio di Padova, ha esordito in A2 con la Tonazzo nel 2012 e, dopo alcuni anni in Serie B, è tornato alla Kioene Padova, con cui ha disputato anche il campionato di Superlega. Della Saturnia il giocatore dice: ““.
Pronto ad allenarsi sotto la guida di Waldo Kantor, Casaro promette di dare sempre il massimo e pensando al pubblico catanese ammette: ““.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…