Di
L’autocritica non fa parte del carattere di ogni atleta. Il coraggio di esprimersi, e di ammettere errori da cui trarre frutti preziosi in vista del futuro, neanche. Per Nicola Cianciotta il discorso è diverso, ed è importante partire da un’ammissione di colpa, per quanto parziale e giustificabile, rispetto alla precedente stagione, da cui è poi ripartito alla volta di un bellissimo presente che si chiama Leo Shoes Casarano:
““.
Nel suo caso?
““.
Quale?
““.
Cosa c’è nel rapporto con coach Licchelli?
““.
Il gruppo è tra i più affiatati della A3.
““.
Si dice che alcune partite le abbiate giocate pensando che ogni palla fosse una finale.
““.
Prima di ripartire dalla A3, l’avventura in nazionale.
““.
Cosa si porta a casa da quelle occasioni?
““.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…