Di
L’autocritica non fa parte del carattere di ogni atleta. Il coraggio di esprimersi, e di ammettere errori da cui trarre frutti preziosi in vista del futuro, neanche. Per Nicola Cianciotta il discorso è diverso, ed è importante partire da un’ammissione di colpa, per quanto parziale e giustificabile, rispetto alla precedente stagione, da cui è poi ripartito alla volta di un bellissimo presente che si chiama Leo Shoes Casarano:
““.
Nel suo caso?
““.
Quale?
““.
Cosa c’è nel rapporto con coach Licchelli?
““.
Il gruppo è tra i più affiatati della A3.
““.
Si dice che alcune partite le abbiate giocate pensando che ogni palla fosse una finale.
““.
Prima di ripartire dalla A3, l’avventura in nazionale.
““.
Cosa si porta a casa da quelle occasioni?
““.
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…