New Mater Volley, si interrompe il rapporto con Flavio Gulinelli

Si interrompe il rapporto professionale tra la New Mater Volley Castellana Grotte e il tecnico della prima squadra Flavio Gulinelli. Nella tarda serata di lunedì 7 marzo, infatti, i vertici dirigenziali e sportivi della società iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile hanno comunicato, in via ufficiale, il recesso dall’accordo con l’allenatore piemontese.

Gulinelli lascia Castellana Grotte dopo quasi due anni: la società pugliese intende ringraziare il tecnico per l’impegno sempre massimo e per il lavoro svolto, certa che il rapporto personale non sarà intaccato da scelte sportive e professionali.

La guida tecnica della prima squadra è affidata a Giuseppe Barbone, già atleta della Bcc Castellana Grotte tra il 2014 e il 2017 (con tre promozioni consecutive dalla serie B2 alla Superlega) e già allenatore in seconda del club gialloblù dal 2017 ad oggi (due anni in Superlega e tre anni in serie A2 con Lorizio, Tofoli, Di Pinto, Mastrangelo e lo stesso Gulinelli). Si intende confermato anche il resto dello staff tecnico e dello staff medico-sanitario al servizio della prima squadra.

Barbone guiderà la preparazione della prima squadra già dal pomeriggio di oggi, martedì 8 marzo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano – Cisterna Volley 3-0: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…

28 Aprile 2025
  • Volley

Galassi: “Obiettivo partecipare alla prossima Champions League”.

Piacenza 28.04.2025 – Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver…

28 Aprile 2025
  • Volley

A Taranto è Japan – mania! Arriva il regista Ryu Yamamoto

A Taranto è già Giappone – mania!La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni…

28 Aprile 2025
  • Volley

La Rinascita vola sul 2-0 nella Finale playoff: Acqui sconfitta 3-1

Una vittoria fondamentale di fronte alla cornice di pubblico più bella della stagione: la Rinascita Volley Lagonegro vola sul 2-0…

28 Aprile 2025
  • Volley

Finale Scudetto: la Lube soffre a Trento, il primo round è dell’Itas

I biancorossi cominciano con un passo falso la serie di Finale Scudetto al meglio dei cinque match, proprio come era…

27 Aprile 2025
  • Volley

Girone Play Out A3 Credem Banca, Castellana Grotte centra la salvezza

Domenica 27 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 2a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca2a…

27 Aprile 2025