Si interrompe il rapporto professionale tra la New Mater Volley Castellana Grotte e il tecnico della prima squadra Flavio Gulinelli. Nella tarda serata di lunedì 7 marzo, infatti, i vertici dirigenziali e sportivi della società iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile hanno comunicato, in via ufficiale, il recesso dall’accordo con l’allenatore piemontese.
Gulinelli lascia Castellana Grotte dopo quasi due anni: la società pugliese intende ringraziare il tecnico per l’impegno sempre massimo e per il lavoro svolto, certa che il rapporto personale non sarà intaccato da scelte sportive e professionali.
La guida tecnica della prima squadra è affidata a Giuseppe Barbone, già atleta della Bcc Castellana Grotte tra il 2014 e il 2017 (con tre promozioni consecutive dalla serie B2 alla Superlega) e già allenatore in seconda del club gialloblù dal 2017 ad oggi (due anni in Superlega e tre anni in serie A2 con Lorizio, Tofoli, Di Pinto, Mastrangelo e lo stesso Gulinelli). Si intende confermato anche il resto dello staff tecnico e dello staff medico-sanitario al servizio della prima squadra.
Barbone guiderà la preparazione della prima squadra già dal pomeriggio di oggi, martedì 8 marzo.
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…