New Mater Volley, sarà Ninesquared lo sponsor tecnico dalla stagione 2022/2023

Prima novità ufficiale in vista della stagione sportiva 2022/2023 che vedrà la New Mater Volley Castellana Grotte nuovamente iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: i vertici dirigenziali del club pugliese, infatti, hanno annunciato ufficialmente l’accordo di sponsorizzazione tecnica per i prossimi tre anni con ninesquared.

Fondata nel 2017 da un gruppo di pallavolisti con l’obiettivo di fondere il volley con il lifestyle, ninesquared si presenta come azienda estremamente specializzata nella pallavolo fin dalla scelta del nome, ispirato proprio dalle dimensioni del campo da pallavolo, 9 metri per 9 metri: 9 al quadrato, in inglese ninesquared.

“Siamo molto felici di legare la nostra società ad un’azienda innovativa e specializzata come ninesquared – ha commentato il presidente di New Mater Volley, Nino CarpinelliDa sempre il nostro club si orienta ai valori della correttezza, del fair play, della lealtà. Oltre alla qualità dei prodotti, ci ha colpito l’entusiasmo e la voglia del nostro nuovo partner di esplorare il territorio pugliese e più in generale il movimento pallavolistico al sud. Ci auguriamo che questo nuovo connubio possa essere di ispirazione per entrambi e possa portarci ai risultati attesi. Lavoreremo a stretto contatto con ninesquared per la realizzazione dei capi, aprendo anche alla vendita dell’abbigliamento sociale verso i nostri fan, con l’obiettivo di creare un unicum sempre più solido tra club e comunità sportiva castellanese”.

“Tutto il team di ninesquared è estremamente felice della nuova partnership – ha commentato Lorenzo Gallosti, Ceo di ninesquared – La possibilità di legarsi a una società storica come New Mater Volley è motivo di vanto e di orgoglio, specialmente considerando che rappresenta la prima società che vestirà ninesquared in Puglia, una regione nella quale la pallavolo è seguita e nella quale vogliamo crescere in maniera sempre più capillare. Il presidente Carpinelli, il diesse De Mori e il responsabile della comunicazione Minoia si sono dimostrati da subito molto disponibili e interessati a conoscere il brand, la nostra storia e i nostri prodotti. L’attenzione che hanno dimostrato rispetto alla qualità dei prodotti sposa appieno la nostra filosofia e credo sia stato un fattore determinante nella definizione dell’accordo. Speriamo davvero che questa possa essere l’inizio di una partnership lunga e fruttuosa per entrambe le parti e una vetrina importante per lo sviluppo del nostro brand nel territorio”.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, ingaggiato Marco Fedrici

La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato lo schiacciatore Marco Fedrici (2006). Marco è nato a Trento il…

7 Luglio 2025
  • Volley

La garra di Iannaccone al servizio di Sarroch

Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26. Con i…

7 Luglio 2025
  • Tennis

Cobolli-Cilic a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…

7 Luglio 2025
  • Motori

Ferrari, il flop è totale ma chi paga? E il futuro resta un mistero 

Polemiche, rimbalzo di responsabilità e futuro traballante. Ma quello che più conta è che la Ferrari a Silverstone ha sprecato…

7 Luglio 2025