New Mater Volley, sarà Ninesquared lo sponsor tecnico dalla stagione 2022/2023

Prima novità ufficiale in vista della stagione sportiva 2022/2023 che vedrà la New Mater Volley Castellana Grotte nuovamente iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: i vertici dirigenziali del club pugliese, infatti, hanno annunciato ufficialmente l’accordo di sponsorizzazione tecnica per i prossimi tre anni con ninesquared.

Fondata nel 2017 da un gruppo di pallavolisti con l’obiettivo di fondere il volley con il lifestyle, ninesquared si presenta come azienda estremamente specializzata nella pallavolo fin dalla scelta del nome, ispirato proprio dalle dimensioni del campo da pallavolo, 9 metri per 9 metri: 9 al quadrato, in inglese ninesquared.

“Siamo molto felici di legare la nostra società ad un’azienda innovativa e specializzata come ninesquared – ha commentato il presidente di New Mater Volley, Nino CarpinelliDa sempre il nostro club si orienta ai valori della correttezza, del fair play, della lealtà. Oltre alla qualità dei prodotti, ci ha colpito l’entusiasmo e la voglia del nostro nuovo partner di esplorare il territorio pugliese e più in generale il movimento pallavolistico al sud. Ci auguriamo che questo nuovo connubio possa essere di ispirazione per entrambi e possa portarci ai risultati attesi. Lavoreremo a stretto contatto con ninesquared per la realizzazione dei capi, aprendo anche alla vendita dell’abbigliamento sociale verso i nostri fan, con l’obiettivo di creare un unicum sempre più solido tra club e comunità sportiva castellanese”.

“Tutto il team di ninesquared è estremamente felice della nuova partnership – ha commentato Lorenzo Gallosti, Ceo di ninesquared – La possibilità di legarsi a una società storica come New Mater Volley è motivo di vanto e di orgoglio, specialmente considerando che rappresenta la prima società che vestirà ninesquared in Puglia, una regione nella quale la pallavolo è seguita e nella quale vogliamo crescere in maniera sempre più capillare. Il presidente Carpinelli, il diesse De Mori e il responsabile della comunicazione Minoia si sono dimostrati da subito molto disponibili e interessati a conoscere il brand, la nostra storia e i nostri prodotti. L’attenzione che hanno dimostrato rispetto alla qualità dei prodotti sposa appieno la nostra filosofia e credo sia stato un fattore determinante nella definizione dell’accordo. Speriamo davvero che questa possa essere l’inizio di una partnership lunga e fruttuosa per entrambe le parti e una vetrina importante per lo sviluppo del nostro brand nel territorio”.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Motori accesi per la Prisma Taranto Volley alla Baia delle Zagare le

La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner messo ko da un virus a Cincinnati, la conferma dall’allenatore Cahill

"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…

20 Agosto 2025
  • Volley

Akimova con Milano per la preparazione: “In attesa delle visite di controllo alla spalla”

In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…

20 Agosto 2025
  • Volley

Nuova stagione al via, Moretti: “Gruppo con grandi potenzialità”

È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…

20 Agosto 2025
  • Volley

Personal Time: partita la nuova stagione

Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…

20 Agosto 2025
  • Motori

Eternal City Moto Show, l’arte di Massimo Rinchiuso:  ecco le special di Fuchs Workshop

Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…

20 Agosto 2025