New Mater Volley, sarà Ninesquared lo sponsor tecnico dalla stagione 2022/2023

Prima novità ufficiale in vista della stagione sportiva 2022/2023 che vedrà la New Mater Volley Castellana Grotte nuovamente iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile: i vertici dirigenziali del club pugliese, infatti, hanno annunciato ufficialmente l’accordo di sponsorizzazione tecnica per i prossimi tre anni con ninesquared.

Fondata nel 2017 da un gruppo di pallavolisti con l’obiettivo di fondere il volley con il lifestyle, ninesquared si presenta come azienda estremamente specializzata nella pallavolo fin dalla scelta del nome, ispirato proprio dalle dimensioni del campo da pallavolo, 9 metri per 9 metri: 9 al quadrato, in inglese ninesquared.

“Siamo molto felici di legare la nostra società ad un’azienda innovativa e specializzata come ninesquared – ha commentato il presidente di New Mater Volley, Nino CarpinelliDa sempre il nostro club si orienta ai valori della correttezza, del fair play, della lealtà. Oltre alla qualità dei prodotti, ci ha colpito l’entusiasmo e la voglia del nostro nuovo partner di esplorare il territorio pugliese e più in generale il movimento pallavolistico al sud. Ci auguriamo che questo nuovo connubio possa essere di ispirazione per entrambi e possa portarci ai risultati attesi. Lavoreremo a stretto contatto con ninesquared per la realizzazione dei capi, aprendo anche alla vendita dell’abbigliamento sociale verso i nostri fan, con l’obiettivo di creare un unicum sempre più solido tra club e comunità sportiva castellanese”.

“Tutto il team di ninesquared è estremamente felice della nuova partnership – ha commentato Lorenzo Gallosti, Ceo di ninesquared – La possibilità di legarsi a una società storica come New Mater Volley è motivo di vanto e di orgoglio, specialmente considerando che rappresenta la prima società che vestirà ninesquared in Puglia, una regione nella quale la pallavolo è seguita e nella quale vogliamo crescere in maniera sempre più capillare. Il presidente Carpinelli, il diesse De Mori e il responsabile della comunicazione Minoia si sono dimostrati da subito molto disponibili e interessati a conoscere il brand, la nostra storia e i nostri prodotti. L’attenzione che hanno dimostrato rispetto alla qualità dei prodotti sposa appieno la nostra filosofia e credo sia stato un fattore determinante nella definizione dell’accordo. Speriamo davvero che questa possa essere l’inizio di una partnership lunga e fruttuosa per entrambe le parti e una vetrina importante per lo sviluppo del nostro brand nel territorio”.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025