Di
Con l’amichevole disputata oggi si è concluso lo stage di allenamento congiunto tra la Nazionale Under 19 femminile, guidata dal tecnico Marco Mencarelli, e la Polonia. Nel corso di questa settimana le due formazioni hanno lavorato a Chiavenna (SO) dove, al PalaMaloggia, hanno disputato tre amichevoli.
Le azzurrine si sono aggiudicate i primi due dei tre test match giocati. Martedì l’Italia ha vinto 3-0 (25-21, 25-17, 25-18) conquistando anche i due set supplementari (25-17, 25-19). Stesso risultato mercoledì con le azzurrine che si sono imposte 3-0 (25-21, 25-20, 25-23) e successo nei due set supplementari (25-19, 25-21). Oggi invece è stata la Polonia a superare l’Italia 3-1 (25-23, 27-25, 21-25, 25-18) con le azzurrine che hanno conquistato l’ultimo set supplementare giocato a conclusione dello stage (25-16).
Le due formazioni si ritroveranno dal 27 agosto al 4 settembre a Skopje (Macedonia del Nord) dove sono in programma i Campionati Europei Under 19 femminile.
Italia e Polonia sono state inserite nel Pool I e incontreranno Macedonia del Nord, Slovenia, Grecia e Finlandia. Nella Pool II si affronteranno invece Turchia, Serbia, Croazia, Romania, Svizzera e Olanda.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…