Di
Dopo la conquista della medaglia d’Argento ai Campionati Europei di Kemer (Turchia) dello scorso ottobre, la nazionale femminile di sitting volley è pronta a tornare al lavoro. Le azzurre infatti si ritroveranno martedì 18 gennaio, presso il Centro Tecnico Federale “Giulio Onesti” di Roma, per poi l’indomani partire alla volta della Finlandia, per partecipare al Torneo Internazionale nell’ambito dell’11a edizione dei Pajulahti Games.
Alla manifestazione, organizzata dal Comitato Paralimpico Finlandese al di Nastola, parteciperanno anche la Finlandia, la Francia e l’Ucraina. Il Torneo prenderà il via venerdì 21 e terminerà domenica 23 gennaio. Da segnalare la prima convocazione in maglia azzurra per Asia Sarzi Amadè, atleta della Giocoparma.
Queste le azzurre convocate dal tecnico federale Amauri Ribeiro: Giulia Aringhieri, Giulia Bellandi, Eva Ceccatelli, Elisa Spediacci (Dream Volley Pisa SSD); Flavia Barigelli (A.S.D. Astrolabio 2000); Francesca Bosio (Marzola Volley); Sara Desini (Pallavolo Olbia); Roberta Pedrelli (Volley Club Cesena); Asia Sarzi Amadè (Giocoparma A.S.D.); Alessandra Vitale (Nola Città dei Gigli).
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…