Appuntamento su Sky e in streaming su NOW con la fase finale della FIVB Volleyball Women’s Nations League. Terminate le tre settimane dedicate alla fase a gironi, le migliori otto squadre della classifica si sfidano per il titolo ad Ankara, in Turchia, da oggi, mercoledì 13 luglio, a domenica 17 luglio.
La Thailandia affronterà la Turchia, entrambe inserite nella stessa parte del tabellone delle Azzurre di Davide Mazzanti e della Cina. Dall’altra parte invece in programma le sfide tra Brasile – Giappone e USA – Serbia. Da non perdere Italia-Cina giovedì 14 luglio alle 14 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. La telecronaca delle partite sarà affidata a Stefano Locatelli e Roberto Prini con il commento di Rachele Sangiuliano.
Palleggiatrici: Alessia Orro e Ofelia Malinov.
Schiacciatrici: Myriam Sylla (C), Elena Pietrini, Caterina Bosetti e Alessia Gennari.
Opposti: Paola Egonu e Sylvia Nwakalor.
Centrali: Marina Lubian, Cristina Chirichella, Anna Danesi e Sara Bonifacio.
Liberi: Monica De Gennaro e Eleonora Fersino.
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…