Appuntamento su Sky e in streaming su NOW con la fase finale della FIVB Volleyball Women’s Nations League. Terminate le tre settimane dedicate alla fase a gironi, le migliori otto squadre della classifica si sfidano per il titolo ad Ankara, in Turchia, da oggi, mercoledì 13 luglio, a domenica 17 luglio.
La Thailandia affronterà la Turchia, entrambe inserite nella stessa parte del tabellone delle Azzurre di Davide Mazzanti e della Cina. Dall’altra parte invece in programma le sfide tra Brasile – Giappone e USA – Serbia. Da non perdere Italia-Cina giovedì 14 luglio alle 14 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. La telecronaca delle partite sarà affidata a Stefano Locatelli e Roberto Prini con il commento di Rachele Sangiuliano.
Palleggiatrici: Alessia Orro e Ofelia Malinov.
Schiacciatrici: Myriam Sylla (C), Elena Pietrini, Caterina Bosetti e Alessia Gennari.
Opposti: Paola Egonu e Sylvia Nwakalor.
Centrali: Marina Lubian, Cristina Chirichella, Anna Danesi e Sara Bonifacio.
Liberi: Monica De Gennaro e Eleonora Fersino.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…