Appuntamento su Sky e in streaming su NOW con la fase finale della FIVB Volleyball Women’s Nations League. Terminate le tre settimane dedicate alla fase a gironi, le migliori otto squadre della classifica si sfidano per il titolo ad Ankara, in Turchia, da oggi, mercoledì 13 luglio, a domenica 17 luglio.
La Thailandia affronterà la Turchia, entrambe inserite nella stessa parte del tabellone delle Azzurre di Davide Mazzanti e della Cina. Dall’altra parte invece in programma le sfide tra Brasile – Giappone e USA – Serbia. Da non perdere Italia-Cina giovedì 14 luglio alle 14 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. La telecronaca delle partite sarà affidata a Stefano Locatelli e Roberto Prini con il commento di Rachele Sangiuliano.
Palleggiatrici: Alessia Orro e Ofelia Malinov.
Schiacciatrici: Myriam Sylla (C), Elena Pietrini, Caterina Bosetti e Alessia Gennari.
Opposti: Paola Egonu e Sylvia Nwakalor.
Centrali: Marina Lubian, Cristina Chirichella, Anna Danesi e Sara Bonifacio.
Liberi: Monica De Gennaro e Eleonora Fersino.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…