Di
E’ ancora in rodaggio la e-work Busto Arsizio che, senza l’infortunata Giorgia Zannoni, non trova nè set nè punti al Pala Carneroli di Urbino. Nonostante il recupero di Lloyd e Olivotto, in campo dal primo minuto, la formazione di Marco Musso non è riuscita ad impensierire la Megabox Vallefoglia, che ha fatto suo il match in un’ora e 14 minuti.
Diversi i cambi tentati dallo staff tecnico biancorosso che ha alternato spesso e volentieri le tre bande Omoruyi, Stigrot e Degradi e ha provato anche la carta Lualdi al centro.
Poco incisivo però il gioco della UYBA, fallosa in tutti i fondamentali e quasi sempre sotto nel punteggio. Nonostante i 13 punti di Rosamaria e gli 8 di Omoruyi, Vallefoglia ha dominato la scena sospinta da Kosheleva (16 ed MVP), D’Odorico (13) e Piani (10).
Marco Musso: ““.
Rosamaria: ““.
Alexandra Botezat, ex della sfida “.
Le fa eco Lena Stigrot: ““.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…