Di
E’ ancora in rodaggio la e-work Busto Arsizio che, senza l’infortunata Giorgia Zannoni, non trova nè set nè punti al Pala Carneroli di Urbino. Nonostante il recupero di Lloyd e Olivotto, in campo dal primo minuto, la formazione di Marco Musso non è riuscita ad impensierire la Megabox Vallefoglia, che ha fatto suo il match in un’ora e 14 minuti.
Diversi i cambi tentati dallo staff tecnico biancorosso che ha alternato spesso e volentieri le tre bande Omoruyi, Stigrot e Degradi e ha provato anche la carta Lualdi al centro.
Poco incisivo però il gioco della UYBA, fallosa in tutti i fondamentali e quasi sempre sotto nel punteggio. Nonostante i 13 punti di Rosamaria e gli 8 di Omoruyi, Vallefoglia ha dominato la scena sospinta da Kosheleva (16 ed MVP), D’Odorico (13) e Piani (10).
Marco Musso: ““.
Rosamaria: ““.
Alexandra Botezat, ex della sfida “.
Le fa eco Lena Stigrot: ““.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…