Di
Ci sarà anche la MT-Consolini Volley di San Giovanni in Marignano al via del Lega Volley Summer Tour, il circuito estivo di Sand Volley organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile che inizierà nel weekend del 9 e 10 luglio a Lignano Sabbiadoro, mettendo in palio la Supercoppa Italiana. Per partecipare all’evento la società romagnola ha assemblato un roster di alto livello, ingaggiato dal team manager Andrea Antonini e guidato da una leggenda del volley nazionale: Paola Paggi, in collaborazione con Enrico Barbolini.
A disposizione dei due tecnici ci saranno atlete di Serie A1 come Noemi Signorile, Gaia Giovannini e Claudia Provaroni e di Serie A2 come Giulia Pascucci ed Emanuela Fiore, affiancate da Giorgia De Bortoli (Giorgione Pallavolo) e da Alma Frangipane, protagonista della promozione in A2 di Montale. Tutte atlete, con la sabbia nel DNA, che si spenderanno al massimo per portare nella bacheca della Consolini almeno uno dei tre trofei in palio: dopo la Supercoppa ci saranno infatti gli appuntamenti con la Coppa Italia (16-17 luglio a Riccione) e lo Scudetto (23-24 luglio a San Benedetto del Tronto).
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…