MOTTA NON RIESCE NELL’IMPRESA: 0-3 CON CUNEO

HRK DIANA GROUP MOTTA – BAM ACQUA S.BERNARDO CUNEO 0-3 (19-25, 21-25, 21-25)

Primo set nettamente a favore della formazione ospite, da sottolineare la grande prestazione di Loglisci con 9 punti e il 75%. Decisamente più combattuto il secondo periodo di gioco con i leoni che ci provano, trovano anche il vantaggio ma Cuneo è più forte 21-25. Terzo set in cui i Leoni commettono qualche errore gratuito e la BAM Acqua S. Bernardo si regala i tre punti.

Coach Serniotti schiera: Filippi in regia e Wagner opposto, Codarin e Sighinolfi al centro, Botto e Preti le bande e Bisotto libero.

La line up di coach Lorizio invece è: Alberini e Gamba sulla diagonale principale, Luisetto e Biglino al centro, Loglisci e Cattaneo i posti 4 e Leo Battista libero.

Loglisci trova una finestra in parallela 1-1, on fire Loglisci che fa 4/4 e 4-2. Ma c’è Wagner a chiudere la diagonale del 6-9, Sighinolfi trova l’ace del 9-14, Alberini gioca veloce con Gamba 15-19. Loglisci continua a tenere vivi i suoi 17-20, la parallela di Preti chiude il primo set 19-25.

La prima azione lunga viene chiusa da Wagner con muro a uno 0-2. Ma si rifà immediatamente Motta con la parallela di Loglisci 2-3, Cattaneo fa tutto alla perfezione: ricezione e attacco 6-6. Il mini break di vantaggio ospite lo firma Botto 11-13, Gamba gestisce, gioca in contro tempo e trova la parità 14-1 4. Con Gamba l’HRK Diana Group trova il vantaggio 17-16 ma tutto parte dal grande turno al servizio di Acuti. Cuneo concretizza la slash 19-21, il muro di Botto ferma Gamba 20-24, l’errore in battuta di Motta consegna il secondo set 21-15.

Alessandro Acuti in primo tempo apre il set 1-0, il muro perfetto di Cattaneo ferma Botto 6-5. Codarin fa buona guardia sotto rete 7-9, continuano a sbagliare i leoni e Cuneo scappa 10-14. Il muro di Acuti e la diagonle di Gamba significano -2 16-18, Cuneo alza nuovamente la voce lavorando bene a muro 17-20. Finale di set caratterizzato da errori biancoverdi 18-23, la partita finisce con il primo tempo di Sighinolfi 21-25.

TABELLINO

HRK DIANA GROUP MOTTA: Saibene ne, Alberini, Loglisci 15, Gamba 11, Pugliatti M. ne, Cattaneo 7, Biglino 4, Morchio ne, Secco Costa ne, Acuti 5 , Luisetto 1, Pugliatti F. ne, Zaccaria L, Battista L.

BAM ACQUA S. BERNARDO CUNEO: Codarin 6, Filippi 3, Tallone ne, Vergnaghi ne, Trinchero ne, Rainero ne, Wagner 10, Botto 9, Preti 13, Lilli, Sighinolfi  7, Bisotto L.

Alice Bariviera, addetta stampa, press@pallavolomotta.com


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tomislav Mitrasinovic approda a Taranto:

TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…

24 Maggio 2025
  • Tennis

Cobolli-Rublev all’Atp Amburgo, il risultato in diretta live della partita

È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…

24 Maggio 2025
  • Volley

Lo speaker Fabio Domizi: “Che clima! Un’annata speciale per la Lube!”

Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…

24 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo, Bolelli e Vavassori trionfano nel torneo di doppio

Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…

24 Maggio 2025
  • Motori

MotoGp diretta Qualifiche Gran Bretagna: segui Bagnaia e i fratelli Marquez

SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…

24 Maggio 2025
  • Volley

Rana Verona ufficializza finalmente Micah Christenson: per lui contratto triennale

Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…

24 Maggio 2025