Moritz Reichert torna a giocare in Francia con il Tourcoing

Di

È il Tourcoing Lille Métropole la nuova squadra dello schiacciatore tedesco Moritz Reichert, separatosi nelle scorse settimane dal Trefl Gdansk. Il 27enne nazionale teutonico torna così in Ligue A dopo un’assenza di 4 anni: aveva giocato con il Tours VB nella stagione 2017-2018 per poi trasferirsi al Berlin Recycling Volleys per due stagioni e poi, dal 2020, in Polonia.

Reichert è il secondo innesto ufficiale della formazione francese dopo l’opposto Renan Buiatti, in arrivo dal Sao José: l’opposto brasiliano avrebbe dovuto giocare nel Tours nella stagione 2020-2021, ma la sua avventura era finita prima ancora di iniziare per problemi fisici. Confermati invece il palleggiatore Coulet, lo schiacciatore Gempin, il centrale Bultor e il libero Loubeyre, oltre all’allenatore Mauricio Paes.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024