Di
Mercoledì 23 novembre (ore 20.30), Palaferroli di San Bonifacio, si attende una partita di grande interesse. Da una parte Montecchio Maggiore, che punta ad allungare la striscia positiva (quattro successi e una sconfitta nelle cinque giornate di campionato giocate), difendendo la seconda posizione in classifica nel girone B. Dall’altra un Messina carico dopo essere uscito a testa alta domenica scorsa da una partita combattuta colpo su colpo con Anthea Vicenza, rimontando due set e arrendendosi al tie-break.
Ingresso gratuito per gli under 16. È la promozione speciale lanciata da Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda per promuovere la presenza del pubblico più giovane nel palazzetto veronese, sensibilizzandolo sulla pratica e sulla passione dello sport.
A fare il punto prepartita è Davide Vallortigara, preparatore atletico classe 1993 di Thiene, da quest’anno in forza al Montecchio dopo un passato da schiacciatore nelle fila di Schio, Lauria Volley, Bassano e Zanè.
“ – dice – .
Davide, come sta andando il lavoro di preparazione?
Un campionato molto lungo e impegnativo.
Montecchio è al suo primo anno al Palaferroli. Un giudizio?
In che senso?
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…