Di
Nuova partnership che “profuma” di Serie A per la pallavolo femminile veronese: sull’onda dei prestigiosi risultati raggiunti in questi anni, nasce un progetto di collaborazione triennale tra Unione Volley Montecchio Maggiore e Arena Volley Team Verona. Il club vicentino, che opera da tempo a cavallo tra le due province e che ad oggi ha già portato a giocare in Serie A1 ben tredici giovani atlete tra le quali le veronesi Bovo, Fiocco e Pericati, unisce dunque le forze con quelle di una tra le più importanti realtà e scuola di volley veronesi. L’obiettivo è completare una filiera che consenta l’esplosione sportiva di giovani atleti e tecnici, dal Minivolley alla serie A.
Carla Burato, presidente dell’Unione Volley Montecchio Maggiore, commenta: ““.
Da parte sua Fabio Tosi, che rappresenta un gruppo di società sportive della città e provincia di Verona che operano con il nome di Arena Volley Team, aggiunge: ““.
“– continua Tosi – “.
“– aggiunge il dirigente – “.
“– conclude Tosi –“.
Giovedì sarà il giorno di Matteo Berrettini. Ottanta giorni dopo la sconfitta all'esordio a Wimbledon contro Majchrzak, il tennista romano…
"Bellissimo essere a Bologna, la Final 8 in Italia è speciale". Parla così Filippo Volandri, capitano dell'Italia in Coppa Davis,…
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…