Di
Continuano a fioccare le ufficialità per la Pallavolo Montale, che ha annunciato l’ennesima nuova giocatrice a disposizione di coach Ghibaudi. Si tratta di Aneta Zojzi, schiacciatrice classe 2003 in uscita dalla Green Warriors Sassuolo, con cui ha disputato le ultime quattro stagioni, di cui tre in Serie A2. Trentina di Borgo Valsugana, in carriera Zojzi vanta anche un secondo posto alle Finali Nazionali Giovanili 2019 e un terzo posto a quelle del 2021. Zojzi ha partecipato anche a diversi raduni con la nazionale e ha vinto tre finali regionali con annesso premio di miglior attaccante nel 2021.
Il “derby” tra Montale e Sassuolo si accende dunque sul mercato, ma non riguarderà la presunta contesa per il palazzetto: la società nerofucsia ha infatti precisato in un comunicato ufficiale che le partite casalinghe si disputeranno ancora al PalaMagagni di Castelnuovo Rangone. Al momento della promozione in A2, l’impianto non era ancora a norma, e per questo il club aveva indicato come impianto di gara il PalaPaganelli di Sassuolo; nel frattempo, tuttavia, il Comune di Castelnuovo Rangone ha adeguato l’impianto ai requisiti richiesti dalla Lega.
Riguardo ai trasferimenti, Montale sottolinea che ““.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…