Di
Continuano a fioccare le ufficialità per la Pallavolo Montale, che ha annunciato l’ennesima nuova giocatrice a disposizione di coach Ghibaudi. Si tratta di Aneta Zojzi, schiacciatrice classe 2003 in uscita dalla Green Warriors Sassuolo, con cui ha disputato le ultime quattro stagioni, di cui tre in Serie A2. Trentina di Borgo Valsugana, in carriera Zojzi vanta anche un secondo posto alle Finali Nazionali Giovanili 2019 e un terzo posto a quelle del 2021. Zojzi ha partecipato anche a diversi raduni con la nazionale e ha vinto tre finali regionali con annesso premio di miglior attaccante nel 2021.
Il “derby” tra Montale e Sassuolo si accende dunque sul mercato, ma non riguarderà la presunta contesa per il palazzetto: la società nerofucsia ha infatti precisato in un comunicato ufficiale che le partite casalinghe si disputeranno ancora al PalaMagagni di Castelnuovo Rangone. Al momento della promozione in A2, l’impianto non era ancora a norma, e per questo il club aveva indicato come impianto di gara il PalaPaganelli di Sassuolo; nel frattempo, tuttavia, il Comune di Castelnuovo Rangone ha adeguato l’impianto ai requisiti richiesti dalla Lega.
Riguardo ai trasferimenti, Montale sottolinea che ““.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…