Di
Sempre più rosa il board della LPM Pallavolo Mondovì, che alla presidente Alessandra Fissolo affianca ora un’altra donna, Giusy Bertolotto (che da tempo collabora con la società monregalese) con il ruolo di direttore esecutivo. Mondovì sta così allestendo una squadra competitiva per la prossima stagione in Serie A2 e anche organizzando al meglio il settore giovanile.
– dichiara Alessandra Fissolo –
Nell’ambiente pallavolistico da tanti anni, Giusy Bertolotto, quarant’anni il prossimo ottobre, fin da bambina è appassionata e tifosa, seguendo le gesta della squadra maschile di Cuneo dalla Serie A2 (e vivendo sugli spalti la promozione in A1), passando per gli anni d’oro del volley cuneese.
Terminati gli studi, ha poi “la fortuna”, come dice lei stessa, di trasformare una passione in un mestiere. Nel tempo ha infatti imparato a conoscere e gestire i molteplici aspetti, anche pratici, legati ad una società di pallavolo, raggiungendo così una visione piuttosto completa.
– spiega Giusy Bertolotto –
Piacenza, 21.05.2025 – Nella suggestiva cornice del Castello di Rivalta si è svolto il tradizionale workshop dedicato agli sponsor, organizzato…
Nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Michele Baranowicz ha indossato la maglia del Cisterna Volley con il peso e l’onore di chi sa…
Flavio Cobolli ai quarti del torneo Atp 500 di Amburgo. L'azzurro, numero 34 del mondo, ha superato lo spagnolo Alejandro…
Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza relativa al cambio di assetto societario di…
È ufficialmente iniziata la costruzione della Banca Macerata Fisiomed per la stagione 2025/2026 e il primo tassello non poteva che…
Piacenza 21.05.2025 – L’opposto Alessandro Bovolenta e il palleggiatore Paolo Porro, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra…