Laura Pasquino a 20 anni sta per giocarsi la serie di tre gare che mette in palio un posto tra le big della serie A1 femminile. La palleggiatrice della Lpm Bam Mondovì, infatti, non sta nella pelle all’idea di incominciare la finale contro la CBF Balducci HR Macerata, domenica prossima: racconta in un’intervista della Provincia.
racconta Pasquino, ricordando i giorni che hanno preceduto la splendida vittoria sulla Banca Valsabbina Millenium Brescia, da molti data favorita al salto di categoria prima delle semifinali contro Mondovì.
chiosa la giovane palleggiatrice.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…