Sarà Italia-Slovenia la prima semifinale del Mondiale di volley. Gli azzurri si sono qualificati dopo aver battuto per 3-2 la Francia al termine di un match intenso ed emozionante (24-26, 25-21, 23-25, 25-22, 15-12 i parziali), gli avversari della Slovenia raggiungono gli azzurri dopo il 3-1 del secondo quarto di finale ai danni dell’Ucraina. La partita sarà in diretta su Sky Sport sabato prossimo, 10 settembre alle ore 18.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…