Di Redazione
Ai Campionati del Mondo Under 19 di beach volley, disputati a Izmir in Turchia, gli azzurrini Andrea Armellini e Raoul Acerbi hanno chiuso il proprio percorso al quarto posto, dopo essere stati battuti dai francesi Canet/Rotar per 2-0.
Nella gara che assegnava la medaglia di bronzo i ragazzi guidati da Ettore Marcovecchio sono stati superati 21-16 nel primo set, mentre nel secondo gli azzurrini hanno combattuto punto a punto cedendo solo ai vantaggi 22-20.
Prima della gara contro la Francia, in semifinale Armellini e Acerbi erano stati superati dai lettoni Fokerots/Auzins 2-1 (21-17, 20-22, 15-11). Proprio i lettoni si sono laureati Campioni del Mondo Under 19, battendo in finale i connazionali Bulgacs/Teteris 2-0 (21-17, 21-16).
L’albo d’oro è disponibile QUI
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…