Di Redazione
Ai Campionati del Mondo Under 19 di beach volley, disputati a Izmir in Turchia, gli azzurrini Andrea Armellini e Raoul Acerbi hanno chiuso il proprio percorso al quarto posto, dopo essere stati battuti dai francesi Canet/Rotar per 2-0.
Nella gara che assegnava la medaglia di bronzo i ragazzi guidati da Ettore Marcovecchio sono stati superati 21-16 nel primo set, mentre nel secondo gli azzurrini hanno combattuto punto a punto cedendo solo ai vantaggi 22-20.
Prima della gara contro la Francia, in semifinale Armellini e Acerbi erano stati superati dai lettoni Fokerots/Auzins 2-1 (21-17, 20-22, 15-11). Proprio i lettoni si sono laureati Campioni del Mondo Under 19, battendo in finale i connazionali Bulgacs/Teteris 2-0 (21-17, 21-16).
L’albo d’oro è disponibile QUI
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…