Di
Prosegue il cammino di Andrea Armellini e Raoul Acerbi ai Campionati del Mondo Under 19 di beach volley in corso di svolgimento a Izmir (Turchia).
Dopo aver chiuso la Pool E al primo posto, gli azzurrini, si sono prima imposti nettamente 2-0 (21-13, 21-12) sugli svizzeri Breer/Deecke, per poi superare 2-1 (21-17, 18-21, 15-10) anche i danesi Andersen/Hansen rispettivamente negli ottavi e nei quarti di finale. Il team azzurro si giocherà l’accesso alla finalissima oggi alle ore 11 contro i vincenti del match tra gli austriaci Hammarberg/Berger e i lettoniFokerots/Auzins.
Si chiude invece il percorso nella rassegna iridata di Margherita Tega e Agnese Angeloni. Le azzurrine dopo avere superato la fase a gironi, ieri mattina sono state superate 2-0 (21-17, 21-18) dalle brasiliane Carol/Julhia nel primo turno a eliminazione diretta, chiudendo così la manifestazione al 17esimo posto.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…