Di
Giornata imperdibile per gli appassionati di pallavolo quella di martedì 11 ottobre, quando si disputeranno i quarti di finale dei Campionati Mondiali femminili. Purtroppo, le 4 partite si giocheranno a due a due quasi in contemporanea (mentre le semifinali saranno sfalsate in due giorni differenti): certe logiche dei calendari internazionali sfuggono davvero ai comuni mortali…
I modi per vederle, comunque, non mancheranno: se la sfida tra Italia e Cina delle 17 andrà in onda in diretta tv su Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, quella serale tra Serbia e Polonia sarà trasmessa su RaiSport, mentre in streaming su Rainews.it e RaiPlay sarà disponibile Brasile-Giappone delle 20. Tutti i match saranno inoltre trasmessi dai canali Sky Sport e accessibili online tramite la piattaforma Volleyball TV (a pagamento).
Ecco il calendario completo dei quarti di finale:
ore 17 – Italia-Cina (diretta Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena)
ore 17.30 – USA-Turchia (diretta Sky Sport Action e Sky Sport 257)
ore 20 – Brasile-Giappone (diretta Sky Sport Arena, streaming Rainews.it e RaiPlay)
ore 20.30 – Serbia-Polonia (diretta RaiSport e Sky Sport 258)
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…