Definito il tabellone delle finali maschili e femminili del Mondiale di Beach Volley in corso al Foro Italico di Roma. Al termine di due splendide semifinali, ad avere la meglio tra gli uomini sono stati i brasiliani Renato e Felipe, capaci di battere per 2-0 la coppia americana formata da Schalk e Brunner. Nulla da fare, invece, per l’altra coppia brasiliana in semifinale nel torneo maschile: i norvegesi Mol e Sorum, già bronzo nel Mondiale 2019, si sono dimostrati troppo forti per Andre e George. Anche nel femminile ci sarà una coppia brasiliana in finale: Duda e Ana Patricia hanno battuto le svizzere Heidrich e Verge-Depre e affronteranno adesso le canadesi Bukovec e Wilkerson, capaci di battere le azzurre Menegatti-Gottardi ai quarti e le tedesche Tillmann-Muller in semifinale.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…