Definito il tabellone delle finali maschili e femminili del Mondiale di Beach Volley in corso al Foro Italico di Roma. Al termine di due splendide semifinali, ad avere la meglio tra gli uomini sono stati i brasiliani Renato e Felipe, capaci di battere per 2-0 la coppia americana formata da Schalk e Brunner. Nulla da fare, invece, per l’altra coppia brasiliana in semifinale nel torneo maschile: i norvegesi Mol e Sorum, già bronzo nel Mondiale 2019, si sono dimostrati troppo forti per Andre e George. Anche nel femminile ci sarà una coppia brasiliana in finale: Duda e Ana Patricia hanno battuto le svizzere Heidrich e Verge-Depre e affronteranno adesso le canadesi Bukovec e Wilkerson, capaci di battere le azzurre Menegatti-Gottardi ai quarti e le tedesche Tillmann-Muller in semifinale.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Il capitano della Nazionale femminile, Anna Danesi: "Non è la prima volta, ma le nostre emozioni nell'essere qui sono sempre…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…