E’ già tempo di ottavi di finale per il Campionato del Mondo di beach volley che si sta disputando al Foro Italico di Roma. Quattro le coppie che cercano l’accesso ai quarti: Nicolai/Cottafava, Lupo/Ranghieri, Menegatti/Gottardi e Scampoli/Bianchin. Nel weekend, la fase finale da seguire su Sky Sport Action
ascolta articolo
In un Foro Italico con 5 mila persone sugli spalti, 4 coppie italiane hanno conquistato l’accesso agli ottavi di finale del Campionato del Mondo di beach volley (organizzato da Sport e Salute e Volleyball World): Nicolai/Cottafava, Lupo/Ranghieri, Menegatti/Gottardi e Scampoli/Bianchin.
Formazioni tricolori protagoniste nel tabellone femminile del Mondiale in corso di svolgimento al Foro Italico. Oggi, negli ottavi, sarà derby tra le due coppie italiane: Marta Menegatti e Valentina Gottardi, alle ore 19, affronteranno Claudia Scampoli e Valentina Bianchin in un match che spalancherà le porte dei quarti di finale della rassegna iridata.
Ad infiammare i sedicesimi sono state le due formazioni composte da Nicolai/Cottafava e Lupo/Ranghieri, abili a superare i propri avversari al termine di due match ben giocati. “Roma sei unica!” il commento a fine gara di Lupo, entusiasta per la festa sugli spalti del Centrale. Questa sera le coppie tricolori scenderanno in campo, rispettivamente, alle ore 21 e alle ore 22. Salutano invece il torneo Enrico Rossi e Adrian Carambula che, purtroppo, hanno disputato una rassegna iridata fortemente penalizzata dalle condizioni fisiche di Adrian Carambula alle prese con un problema al ginocchio sinistro.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…