Ultimo match in questo girone E per gli azzurri dell’Italvolley che sono già qualificati agli ottavi di finale dopo i due successi, entrambi per 3-0, contro Canada e Turchia. Questa sera, alle 21.15 in diretta su Sky Sport Arena, i campioni d’Europa affrontano la Cina per blindare il primo posto nel gruppo. Per farlo basterà ottenere almeno un punto, quindi anche una sconfitta per 3-2 permetterebbe agli azzurri di chiudere in testa il girone E. Soltanto al termine di tutti i match di questa terza ed ultima giornata di gironi eliminatori si conosceranno gli accoppiamenti degli ottavi di finale.
* Le partite dei gironi B, C e D sono già concluse
Alla fase iniziale partecipano in tutto 24 nazionali; di queste 16 passeranno alla seconda, ovvero gli ottavi di finale, che daranno il via alla fase a eliminazione diretta. Poi, i quarti, le semifinali e la finale in programma domenica 11 settembre alla Spodek Arena di Katowice.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…