Ultimo match in questo girone E per gli azzurri dell’Italvolley che sono già qualificati agli ottavi di finale dopo i due successi, entrambi per 3-0, contro Canada e Turchia. Questa sera, alle 21.15 in diretta su Sky Sport Arena, i campioni d’Europa affrontano la Cina per blindare il primo posto nel gruppo. Per farlo basterà ottenere almeno un punto, quindi anche una sconfitta per 3-2 permetterebbe agli azzurri di chiudere in testa il girone E. Soltanto al termine di tutti i match di questa terza ed ultima giornata di gironi eliminatori si conosceranno gli accoppiamenti degli ottavi di finale.
* Le partite dei gironi B, C e D sono già concluse
Alla fase iniziale partecipano in tutto 24 nazionali; di queste 16 passeranno alla seconda, ovvero gli ottavi di finale, che daranno il via alla fase a eliminazione diretta. Poi, i quarti, le semifinali e la finale in programma domenica 11 settembre alla Spodek Arena di Katowice.
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…