Con il 3-1 rifilato a Cuba, negli Ottavi di Finale, l’Italia maschile di Ferdinando De Giorgi, di cui fa parte anche il centrale della Vero Volley Monza Gianluca Galassi, ha staccato il pass per i Quarti di Finale del Mondiale maschile 2022 in corso di svolgimento tra Slovenia e Polonia. Gli azzurri, bravi a domare gli spesso imprevedibili cubani, trainati dai guizzi di Herrera, Simon e Yant, sfideranno ora la vincente tra Giappone e Francia, in campo stasera, lunedì 5 settembre, alle ore 21.00, sempre sul campo dell’Arena Stozice di Lubiana.
Scenderà invece in campo a Gliwice, in Polonia, l’altro monzese impegnato nella rassegna iridata. Si tratta del palleggiatore brasiliano Fernando Kreling, che con i verdeoro giocherà contro l’Iran, domani, martedì 6 settembre, alle ore 21.00. La vincente affronterà nel turno successivo una tra Serbia e Argentina.
INFO E PROGRAMMA MONDIALE MASCHILE 2022
https://en.volleyballworld.com/volleyball/competitions/men-world-championship-2022/schedule/
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…