Con il 3-1 rifilato a Cuba, negli Ottavi di Finale, l’Italia maschile di Ferdinando De Giorgi, di cui fa parte anche il centrale della Vero Volley Monza Gianluca Galassi, ha staccato il pass per i Quarti di Finale del Mondiale maschile 2022 in corso di svolgimento tra Slovenia e Polonia. Gli azzurri, bravi a domare gli spesso imprevedibili cubani, trainati dai guizzi di Herrera, Simon e Yant, sfideranno ora la vincente tra Giappone e Francia, in campo stasera, lunedì 5 settembre, alle ore 21.00, sempre sul campo dell’Arena Stozice di Lubiana.
Scenderà invece in campo a Gliwice, in Polonia, l’altro monzese impegnato nella rassegna iridata. Si tratta del palleggiatore brasiliano Fernando Kreling, che con i verdeoro giocherà contro l’Iran, domani, martedì 6 settembre, alle ore 21.00. La vincente affronterà nel turno successivo una tra Serbia e Argentina.
INFO E PROGRAMMA MONDIALE MASCHILE 2022
https://en.volleyballworld.com/volleyball/competitions/men-world-championship-2022/schedule/
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…
I suoi inseguitori più vicini sono staccati di 40''. Dietro di loro, Van Aert, Martinez, Laurance, Skujins, Martin-Guyonnet, Madouas, Hirschi,…
Dopo aver superato gli Stati Uniti con un netto 3-0, successo che ha permesso alle ragazze di Velasco stabilire il…
15:43 Gran Premio Belgio, prevista forte pioggia per la gara di domani Manca poco all'inizio delle qualifiche, ma i team…
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…