Con il 3-1 rifilato a Cuba, negli Ottavi di Finale, l’Italia maschile di Ferdinando De Giorgi, di cui fa parte anche il centrale della Vero Volley Monza Gianluca Galassi, ha staccato il pass per i Quarti di Finale del Mondiale maschile 2022 in corso di svolgimento tra Slovenia e Polonia. Gli azzurri, bravi a domare gli spesso imprevedibili cubani, trainati dai guizzi di Herrera, Simon e Yant, sfideranno ora la vincente tra Giappone e Francia, in campo stasera, lunedì 5 settembre, alle ore 21.00, sempre sul campo dell’Arena Stozice di Lubiana.
Scenderà invece in campo a Gliwice, in Polonia, l’altro monzese impegnato nella rassegna iridata. Si tratta del palleggiatore brasiliano Fernando Kreling, che con i verdeoro giocherà contro l’Iran, domani, martedì 6 settembre, alle ore 21.00. La vincente affronterà nel turno successivo una tra Serbia e Argentina.
INFO E PROGRAMMA MONDIALE MASCHILE 2022
https://en.volleyballworld.com/volleyball/competitions/men-world-championship-2022/schedule/
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…