Prosegue il sogno Mondiale di due atleti della Vero Volley Monza: il centrale italiano, Gianluca Galassi, ed il registra brasiliano, Fernando Kreling. I due atleti della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, grazie al primo posto dell’Italia nella Pool E e del Brasile nella Pool B, accedono quindi agli Ottavi di Finale della competizione. Dopodomani, sabato 3 settembre, gli azzurri, non solo primi del loro girone ma miglior rappresentativa finora in classifica generale per rendimento grazie alle tre vittorie per 3-0 contro Canada, Turchia e Cina, se la vedranno con Cuba, una delle migliori terze, alle ore 21.15, all’Arena Stožice di Lubiana. Per il Brasile, quinta nella graduatoria provvisoria con tre vittorie, di cui una per 3-2 contro Cuba e due per 3-0 contro Giappone e Qatar, ci sarà invece l’Iran, seconda della Pool F dietro all’Olanda: appuntamento mercoledì 7 settembre, alla Gliwice Arena di Gliwice, in Polonia, alle ore 21.15.
Si interrompe la corsa verso il titolo invece per altri tre atleti del Consorzio monzese: il Canada di Stephen Maar ed Arthur Szwarc, terzo nella Pool E dietro ad Italia e Turchia, e la Bulgaria di Denis Karyagin, non sono riusciti a staccare il pass per il quart’ultimo atto della manifestazione.
MONDIALE MASCHILE 2022 – INFO E GARE A QUESTO LINK
https://en.volleyballworld.com/volleyball/competitions/men-world-championship-2022/schedule/
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…