Prosegue il sogno Mondiale di due atleti della Vero Volley Monza: il centrale italiano, Gianluca Galassi, ed il registra brasiliano, Fernando Kreling. I due atleti della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, grazie al primo posto dell’Italia nella Pool E e del Brasile nella Pool B, accedono quindi agli Ottavi di Finale della competizione. Dopodomani, sabato 3 settembre, gli azzurri, non solo primi del loro girone ma miglior rappresentativa finora in classifica generale per rendimento grazie alle tre vittorie per 3-0 contro Canada, Turchia e Cina, se la vedranno con Cuba, una delle migliori terze, alle ore 21.15, all’Arena Stožice di Lubiana. Per il Brasile, quinta nella graduatoria provvisoria con tre vittorie, di cui una per 3-2 contro Cuba e due per 3-0 contro Giappone e Qatar, ci sarà invece l’Iran, seconda della Pool F dietro all’Olanda: appuntamento mercoledì 7 settembre, alla Gliwice Arena di Gliwice, in Polonia, alle ore 21.15.
Si interrompe la corsa verso il titolo invece per altri tre atleti del Consorzio monzese: il Canada di Stephen Maar ed Arthur Szwarc, terzo nella Pool E dietro ad Italia e Turchia, e la Bulgaria di Denis Karyagin, non sono riusciti a staccare il pass per il quart’ultimo atto della manifestazione.
MONDIALE MASCHILE 2022 – INFO E GARE A QUESTO LINK
https://en.volleyballworld.com/volleyball/competitions/men-world-championship-2022/schedule/
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…