Mondiale maschile 2022: anche il Brasile di Fernando Kreling passa ai Quarti di Finale

Due atleti del Consorzio Vero Volley hanno raggiunto i Quarti di Finale del Mondiale maschile di volley in corso di svolgimento in Slovenia e Polonia. Dopo il 3-1 rifilato dall’Italia a Cuba, con il centrale monzese Gianluca Galassi protagonista, arriva anche la vittoria del Brasile, guidato in regia dal palleggiatore blu, Fernando Kreling. I verdeoro hanno liquidato l’Iran 3-0, sul campo del Palazzetto dello Sport di Gliwice, in Polonia, e ora affronteranno l’Argentina ai Quarti, domani, giovedì 8 settembre. Per l’Italia, invece, la sfida che vale il passaggio in Semifinale è fissata oggi pomeriggio, alle ore 17.30, all’Arena Stozice di Lubiana, contro la Francia (diretta Rai 2 e Sky Sport).

La sfida si potrà vedere anche in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Volleyball World Tv. Sarà quindi possibile vedere la partita sia in chiaro che con la pay-per-view.

Articolo precedenteNello Greco presidente onorario


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Giochi Olimpici di Parigi 2024, sorteggiato il girone dell’Italia

Giochi Olimpici di Parigi 2024Sorteggiati i Gironi: l’Italia affronterà Polonia, Brasile ed Egitto. Competizione al via il 27 luglio Si…

26 Giugno 2024
  • Volley

Michele Avico, nuovo preparatore atletico di Cuneo

Michele Avico, nuovo preparatore atletico di CuneoTorinese d’origine, dopo una stagione a Bari in A3 torna in Piemonte per una…

26 Giugno 2024
  • Tennis

ATP Eastburne, Sonego eliminato agli ottavi da Purcell. Più tardi Cobolli-Hussey

Giornata dedicata agli ottavi di finale al “Rothesay International”, torneo ATP 250 a Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento in vista di…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle qualificazioni: Bellucci al 3° turno

Mattia Bellucci approda al turno decisivo delle qualificazioni a Wimbledon. Il numero 150 del mondo, ha sconfitto lo spagnolo Barnabe…

26 Giugno 2024
  • Volley

Samuele Meneghel ritorna in maglia Tinet

Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili in maglia gialloblù, Samuele Meneghel aveva spiccato il volo, andando a fare preziosa…

26 Giugno 2024
  • Volley

Luka Marttila torna a vestire la maglia della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 26 GIUGNO 2024 – Luka Marttila alla MINT Vero Volley Monza. Per il giovane e talentuoso schiacciatore finlandese classe 2003 si tratta di…

26 Giugno 2024