Mondiale maschile 2022: anche il Brasile di Fernando Kreling passa ai Quarti di Finale

Due atleti del Consorzio Vero Volley hanno raggiunto i Quarti di Finale del Mondiale maschile di volley in corso di svolgimento in Slovenia e Polonia. Dopo il 3-1 rifilato dall’Italia a Cuba, con il centrale monzese Gianluca Galassi protagonista, arriva anche la vittoria del Brasile, guidato in regia dal palleggiatore blu, Fernando Kreling. I verdeoro hanno liquidato l’Iran 3-0, sul campo del Palazzetto dello Sport di Gliwice, in Polonia, e ora affronteranno l’Argentina ai Quarti, domani, giovedì 8 settembre. Per l’Italia, invece, la sfida che vale il passaggio in Semifinale è fissata oggi pomeriggio, alle ore 17.30, all’Arena Stozice di Lubiana, contro la Francia (diretta Rai 2 e Sky Sport).

La sfida si potrà vedere anche in streaming su Rai Play, Sky Go, Now e Volleyball World Tv. Sarà quindi possibile vedere la partita sia in chiaro che con la pay-per-view.

Articolo precedenteNello Greco presidente onorario


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Conad pronta al riscatto: a Sarroch per tornare a macinare punti

Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…

21 Novembre 2025
  • Volley

Kukartsev: “Ambiente ideale alla Lube, vogliamo rialzare il livello!”

L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…

21 Novembre 2025
  • Volley

Al PalabancaSport il Giubileo dello Sportivo

Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

21 Novembre 2025
  • Volley

Allianz Milano a Cisterna per proseguire la striscia positiva

Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…

21 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica vuole rialzarsi, al “PalaRizza” la sfida con Lecce

Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…

21 Novembre 2025
  • Volley

Monviso prepara il derby con Chieri. Moro: “Voglia di riscatto”

Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…

21 Novembre 2025