Di
Si è concluso domenica 21 agosto, al Lido Monnalisa di Tre Fontane, il Campionato Regionale di Beach Volley 2022 targato Fipav Sicilia. La tappa “Master”, la sesta e ultima del circuito, organizzata in collaborazione con la Gesancom Fly Volley Marsala ha assegnato i titoli di campioni regionali: ad aggiudicarsi quello femminile sono state Serena Moneta, che quest’anno disputerà la stagione indoor proprio a Marsala con la Sigel di A2, e Giulia Moltrasio, mentre nel maschile si è piazzata sul gradino più alto del podio la coppia Lombardo-Caracci.
Pubblico delle grandi occasioni e grande spettacolo sui tre campi allestiti nella struttura. A conclusione dell’evento la cerimonia di premiazione, diretta dalle consigliere regionali Speranza Maiello e Rossana Giacalone; presenti anche il presidente regionale Nino Di Giacomo e il presidente territoriale Filippo Occhipinti.
Queste le classifiche finali:
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…