Di
Si è concluso domenica 21 agosto, al Lido Monnalisa di Tre Fontane, il Campionato Regionale di Beach Volley 2022 targato Fipav Sicilia. La tappa “Master”, la sesta e ultima del circuito, organizzata in collaborazione con la Gesancom Fly Volley Marsala ha assegnato i titoli di campioni regionali: ad aggiudicarsi quello femminile sono state Serena Moneta, che quest’anno disputerà la stagione indoor proprio a Marsala con la Sigel di A2, e Giulia Moltrasio, mentre nel maschile si è piazzata sul gradino più alto del podio la coppia Lombardo-Caracci.
Pubblico delle grandi occasioni e grande spettacolo sui tre campi allestiti nella struttura. A conclusione dell’evento la cerimonia di premiazione, diretta dalle consigliere regionali Speranza Maiello e Rossana Giacalone; presenti anche il presidente regionale Nino Di Giacomo e il presidente territoriale Filippo Occhipinti.
Queste le classifiche finali:
La Prisma Taranto Volley aggiunge un nuovo tassello nello staff tecnico, quello di Giuseppe Pisano, che nella stagione 2025/2026 ricoprirà…
Sarà come da tradizione il Volley Mercato, evento promosso dalla Lega Pallavolo Serie A, ad alzare il sipario sulla stagione…
Lewis Hamilton torna a casa. No, nessun addio alla Ferrari nonostante i risultati flop e qualche polemica. Domenica si corre…
Bargnani, cosa l’ha convinta? «Il fatto di poter soddisfare il bisogno di tanti, tantissimi direi, di trovare un campo di…
Il Belluno Volley continua a costruire solide basi in vista dell’immediato futuro. E lo fa anche al di fuori del…
Chiude con un ultimo importante arrivo il mercato della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: quello della schiacciatrice azzurra Loveth Omoruyi.…