Di
Si è concluso domenica 21 agosto, al Lido Monnalisa di Tre Fontane, il Campionato Regionale di Beach Volley 2022 targato Fipav Sicilia. La tappa “Master”, la sesta e ultima del circuito, organizzata in collaborazione con la Gesancom Fly Volley Marsala ha assegnato i titoli di campioni regionali: ad aggiudicarsi quello femminile sono state Serena Moneta, che quest’anno disputerà la stagione indoor proprio a Marsala con la Sigel di A2, e Giulia Moltrasio, mentre nel maschile si è piazzata sul gradino più alto del podio la coppia Lombardo-Caracci.
Pubblico delle grandi occasioni e grande spettacolo sui tre campi allestiti nella struttura. A conclusione dell’evento la cerimonia di premiazione, diretta dalle consigliere regionali Speranza Maiello e Rossana Giacalone; presenti anche il presidente regionale Nino Di Giacomo e il presidente territoriale Filippo Occhipinti.
Queste le classifiche finali:
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…