Di
La società Avimecc Volley Modica e il Fisioterapista Giovanni Aprile proseguono il loro rapporto di collaborazione anche per la stagione 2022/2023. Una figura professionale importante, che dimostrato negli anni di essere la persona giusta per stare al fianco dei giocatori e di dare loro i consigli giusti per una buona tenuta fisica e per un recupero veloce da eventuali problemi fisici.
Il progetto che lega queste due realtà si allarga, da questa stagione tutto lo studio ManuMedica sarà a disposizione della squadra con un pool di professionisti che cureranno nei piccoli dettagli la formazione fisica degli atleti e ne studieranno la struttura in vista degli impegni che il campionato di Serie A3 porrà loro di fronte.
Proprio Giovanni Aprile ha parlato di questo rapporto che dura da anni e da come si sia arrivati ad una naturale prosecuzione dello stesso:
Sulla squadra a disposizione di coach D’Amico specifica: .
Stampa)
Perugia, 27 novembre 2025 Lavoro differenziato oggi al palazzetto per i Block Devils che, dopo la vittoria piena di ieri…
REGGIO CALABRIA – Si gira subito pagina, ma il rimpianto per la vittoria sfumata per un soffio è ancora lì.…
Il centrale del team toscano: “Non dovremo commettere gli errori fatti nella nostra ultima partita” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
Piacenza, 27 novembre 2025 – Nella suggestiva cornice del Salone degli Arazzi del Collegio Alberoni si è svolta con grande…
La Lega Pallavolo Serie A ha reso noto date e orari dalla dodicesima alla diciassettesima giornata di campionato. Di seguito…
«Ai tifosi posso dire: veniteci a vedere, sarà una battaglia, uno spettacolo, una giornata speciale per la pallavolo» sono parole…