Di
Quasi finito lo stop forzato per la Leo Shoes PerkinElmer Modena: la società gialloblu ha comunicato che altri 4 dei giocatori risultati positivi al Covid si sono negativizzati e, dopo le necessarie visite di idoneità previste dal protocollo “return to play”, potranno riaggregarsi al gruppo squadra. Al momento resta soltanto un giocatore positivo nella rosa degli emiliani, oltre a un membro dello staff tecnico.
Modena dovrebbe quindi rientrare regolarmente in campo domenica 6 febbraio in occasione della sfida valida per la settima giornata di ritorno di Superlega sul campo dell’Itas Trentino.
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…
Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…