Modena ritrova Lagumdzija, ma perde Bossi e Gollini per la trasferta di Siena

foro Modena Volley

Di

Problemi di formazione per la Valsa Group Modena in vista della sfida di domani alle 18 sul campo della Emma Villas Aubay Siena. Oltre a Lorenzo Pope, ancora fuori per un problema alla spalla, il tecnico Andrea Giani dovrà fare a meno anche di Elia Bossi a causa di un affaticamento addominale e del libero Riccardo Gollini, vittima di un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra che dovrà essere rivalutato nei prossimi giorni.

La buona notizia per i tifosi gialloblu è il ritorno di Adis Lagumdzija, che aveva saltato la trasferta di CEV Cup in Finlandia a causa di una gastroenterite: l’opposto è stato regolarmente convocato per la partita di domani.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Presta:””Reggio Calabria,atmosfera fantastica”

Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…

12 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, il calendario dei playoff e il programma delle partite

Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…

12 Settembre 2025
  • Volley

Novara con Herbots e Alsmeier, Bergamo con Weske e Strubbe: il test finisce 2-2

Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Champions League, ecco giorni e orari del girone della Lube: esordio casalingo contro Montpellier

La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…

11 Settembre 2025
  • Volley

Europei U18 Beach Volley: gli azzurrini Bernardini-Mapelli superano le qualifiche

È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…

11 Settembre 2025
  • Volley

Europei U18 Beach Volley: ottimo inizio per le coppie azzurre femminili

È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…

11 Settembre 2025