Mitchell Stahl vola in Cina per vestire la maglia del Tianjin

Foto PlusLiga

Di

Ci sarà anche Mitchell Stahl al via della prossima Superleague maschile cinese che, secondo informazioni non ancora confermate, si disputerà a ottobre. Il centrale statunitense classe 1994, a lungo nella rosa della nazionale USA (ma escluso dai recenti Mondiali), dovrebbe vestire nella prossima stagione la maglia del Tianjin: anche qui manca ancora l’ufficialità.

Per il giocatore di scuola UCLA sarebbe la prima esperienza in Oriente: ha debuttato da professionista nel 2017 in Francia, con il Paris, per poi vestire le maglie di Tours e Chaumont. Nel 2020 si è trasferito in Belgio con il Greenyard Maaseik e nella scorsa stagione ha giocato in Polonia allo Stal Nysa, anche se già a marzo ha risolto il contratto dopo un infortunio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

A colazione con la Ferrari si fa il pieno di malinconia

Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…

6 Aprile 2025
  • Bike

Giro delle Fiandre, la gara di ciclismo in diretta live

Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…

6 Aprile 2025
  • Volley

La Domotek vuole il pienone:alle 16.30 sfida di semifinale per la A2

Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…

6 Aprile 2025
  • Volley

Ottavi Coppa Italia A2: una stoica Ravenna sfiora il ribaltone contro Macerata

Falcidiata da infortuni e guai fisici durante la settimana, che la privano di Copelli, Tallone e Feri, afflitta in gara…

6 Aprile 2025
  • Volley

Prima di Coppa. Ravenna ferita e incerottata lascia strada a Macerata

La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…

6 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 è di Perugia: match combattuto su ogni pallone, Colaci mvp

Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…

6 Aprile 2025