Di
È l’esperto libero e capitano Davide Marra, premiato un mese fa per il traguardo della 500esima partita in carriera (361 in serie A e pure qualche maglia azzurra), a commentare questa settimana il ko casalingo subito dalla ErmGroup San Giustino per opera della Da Rold Logistics Belluno nella nona giornata del campionato nazionale di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco. Una ErmGroup impeccabile o quasi nel primo set, vinto nettamente, poi la partita ha preso una piega diversa.
Quale la spiegazione? – spiega Marra – .
Il tecnico veneto Colussi ha operato all’inizio della seconda frazione i due cambi che gli hanno dato ragione: Paganin per Stufano al centro e Ostuzzi per Saibene a lato. Oltre a questo, sono state la difesa e la battuta a crearvi le difficoltà. “.
Dopo due vittorie, ecco due sconfitte, anche se una di esse ha prodotto un punto. È la continuità la dote che sta mancando a questa ErmGroup? .
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…
Arriva la prima semifinale in carriera a Wimbledon per Iga Swiatek. La tennista polacca è tra le migliori quattro ai…
Un sogno che si realizza quello di Aleix Espargaro. Il pilota spagnolo, dopo aver corso ad Assen con la Honda…
"Ho bisogno di un paio di giorni per vedere dove sono arrivato - ha aggiunto Fognini - Ho 38 anni,…
Sinner-Shelton più tardi LIVE su Sky Sport Uno live wimbledon Da Wimbledon a Wimbledon è di nuovo Sinner-Shelton: stavolta, però,…
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…