Di
Dopo lo straordinario trionfo iridato degli azzurri a Katowice, sale l’attesa anche sui media per i Campionati Mondiali femminili, che inizieranno venerdì 23 settembre e vedranno ovviamente l’Italia tra le favorite. Ieri anche Rai 2 – che trasmetterà in diretta le partite della squadra di Mazzanti, anche se, come spesso accade, non c’è ancora un palinsesto ufficiale – ha dedicato una “finestra” al volley nel corso della , ospitando la capitana Miriam Sylla alla vigilia dell’ultimo collegiale della nazionale prima della partenza per l’Olanda.
“” ha detto la schiacciatrice scherzando sui riti scaramantici pre-competizione, per poi aggiungere più seriamente: ““.
Stuzzicata sulla durata della competizione, che si prolungherà per quasi un mese (a differenza di quella maschile), Sylla ha risposto: ““. Infine c’è stato spazio anche per un ringraziamento a Claudio Marchisio, l’ex calciatore della nazionale che aveva dedicato un post alla vittoria mondiale degli azzurri di De Giorgi, chiedendo più spazio sui media per il volley: ““.
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…