Di
Dopo lo straordinario trionfo iridato degli azzurri a Katowice, sale l’attesa anche sui media per i Campionati Mondiali femminili, che inizieranno venerdì 23 settembre e vedranno ovviamente l’Italia tra le favorite. Ieri anche Rai 2 – che trasmetterà in diretta le partite della squadra di Mazzanti, anche se, come spesso accade, non c’è ancora un palinsesto ufficiale – ha dedicato una “finestra” al volley nel corso della , ospitando la capitana Miriam Sylla alla vigilia dell’ultimo collegiale della nazionale prima della partenza per l’Olanda.
“” ha detto la schiacciatrice scherzando sui riti scaramantici pre-competizione, per poi aggiungere più seriamente: ““.
Stuzzicata sulla durata della competizione, che si prolungherà per quasi un mese (a differenza di quella maschile), Sylla ha risposto: ““. Infine c’è stato spazio anche per un ringraziamento a Claudio Marchisio, l’ex calciatore della nazionale che aveva dedicato un post alla vittoria mondiale degli azzurri di De Giorgi, chiedendo più spazio sui media per il volley: ““.
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…