Di
Dopo lo straordinario trionfo iridato degli azzurri a Katowice, sale l’attesa anche sui media per i Campionati Mondiali femminili, che inizieranno venerdì 23 settembre e vedranno ovviamente l’Italia tra le favorite. Ieri anche Rai 2 – che trasmetterà in diretta le partite della squadra di Mazzanti, anche se, come spesso accade, non c’è ancora un palinsesto ufficiale – ha dedicato una “finestra” al volley nel corso della , ospitando la capitana Miriam Sylla alla vigilia dell’ultimo collegiale della nazionale prima della partenza per l’Olanda.
“” ha detto la schiacciatrice scherzando sui riti scaramantici pre-competizione, per poi aggiungere più seriamente: ““.
Stuzzicata sulla durata della competizione, che si prolungherà per quasi un mese (a differenza di quella maschile), Sylla ha risposto: ““. Infine c’è stato spazio anche per un ringraziamento a Claudio Marchisio, l’ex calciatore della nazionale che aveva dedicato un post alla vittoria mondiale degli azzurri di De Giorgi, chiedendo più spazio sui media per il volley: ““.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…