Di
Dopo una prima parte di prestagione che l’ha vista solamente aggregata, culminata con il mese di prova alla Savino del Bene Scandicci, Sophie Andrea Blasi ridiventa ufficialmente una pedina della Banca Valsabbina Millenium Brescia, squadra dove aveva già militato la scorsa stagione con la maglia numero 7.
La Blasi, bolognese classe 2002, coi colori gialloneri aveva conquistato la Coppa Italia di Serie A2 contro Marignano, arrivando anche allo Spareggio Promozione, perso poi contro Pinerolo.
Brescia si conferma così attenta alle giovani leve, puntando nuovamente sulle ottime qualità della ventenne, sia in fase di attacco che di difesa.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…