Di
Dopo una prima parte di prestagione che l’ha vista solamente aggregata, culminata con il mese di prova alla Savino del Bene Scandicci, Sophie Andrea Blasi ridiventa ufficialmente una pedina della Banca Valsabbina Millenium Brescia, squadra dove aveva già militato la scorsa stagione con la maglia numero 7.
La Blasi, bolognese classe 2002, coi colori gialloneri aveva conquistato la Coppa Italia di Serie A2 contro Marignano, arrivando anche allo Spareggio Promozione, perso poi contro Pinerolo.
Brescia si conferma così attenta alle giovani leve, puntando nuovamente sulle ottime qualità della ventenne, sia in fase di attacco che di difesa.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…