Di
Dopo una prima parte di prestagione che l’ha vista solamente aggregata, culminata con il mese di prova alla Savino del Bene Scandicci, Sophie Andrea Blasi ridiventa ufficialmente una pedina della Banca Valsabbina Millenium Brescia, squadra dove aveva già militato la scorsa stagione con la maglia numero 7.
La Blasi, bolognese classe 2002, coi colori gialloneri aveva conquistato la Coppa Italia di Serie A2 contro Marignano, arrivando anche allo Spareggio Promozione, perso poi contro Pinerolo.
Brescia si conferma così attenta alle giovani leve, puntando nuovamente sulle ottime qualità della ventenne, sia in fase di attacco che di difesa.
Il vice-presidente Laconi: “Il gruppo storico qui conta e ha una valenza importante. Salvezza obiettivo primario per noi” GROTTAZZOLINA –…
Agli Internazionali d'Italia sarà la domenica di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Per la prima volta uno di fronte all'altro…
Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…
17:36 Pole position di Piastri! Piastri su McLaren fa registrare il tempo migliore: è pole! Verstappen secondo di appena 34…
Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…
La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…