Milano-Perugia: si torna al Mediolanum Forum

MILANO – Sabato 28 gennaio, ore 16:00. Si riaprono le porte del Mediolanum Forum di Assago per offrire un altro grande spettacolo di volley; per la terza volta negli ultimi tre anni sarà infatti il più grande impianto lombardo ad ospitare una gara casalinga dell’Allianz Powervolley Milano, dopo il clamoroso sold out del 2019 contro Modena e la sfida con Civitanova della passata stagione. Sarà la Sir Safety Susa Perugia l’avversaria designata della formazione di coach Piazza in un match che si preannuncia ricco di emozioni e senza esclusione di colpi. Piano e compagni si preparano dunque ad affrontare i dominatori del girone di andata nella sfida valida per la 6° giornata di ritorno.

La società del presidente Fusaro comunica così ufficialmente la sede del big match e chiama a raccolta i tifosi per vivere una giornata all’insegna della pallavolo e non solo. I biglietti saranno acquistabili a partire da martedì 20 dicembre, basterà recarsi sul nostro sito www.powervolleymilano.it/biglietti per poter partecipare all’attesissimo match tra Milano e Perugia al Medionalum Forum di Assago.

Articolo precedenteCoach Paolo Montagnani: “Conosciamo l’importanza del match a Padova, vincerà chi avrà più sangue freddo”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Lazzaretto:”Reggio Calabria risponderà al nostro appello”

REGGIO CALABRIA – Le parole sono quelle, entusiaste e sincere, di un uomo che non è abituato a parlare solo…

1 Novembre 2025
  • Volley

Esordio casalingo per Aurispa Dfv: in Salento arriva Gioia del Colle

La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…

1 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025