Di
Ennesima tappa nella carriera da giramondo di Milagros Collar, navigata opposta spagnola che ha compiuto 34 anni nello scorso mese di aprile. La potente attaccante, vista molti anni fa anche in Italia a Pontecagnano (nella stagione 2011-2012), è stata annunciata ufficialmente per la prossima stagione dall’AVR Atletik Bornova, squadra di recentissima fondazione che l’anno prossimo parteciperà per la prima volta alla seconda serie turca.
Collar aveva già giocato in Turchia nella stagione 2018-2019 con la maglia del Nilufer, nella massima serie; nel suo ricco curriculum ci sono anche i campionati di molti altri paesi, come Francia, Romania, Filippine, Corea del Sud e Ungheria. Nella scorsa stagione aveva militato in Grecia nel PAOK Salonicco.
(fonte: Instagram AVR Atletik)
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…