Il 78° derby dell’A22 non ha deluso le aspettative. Trento e Modena hanno lottato per cinque set prima di decretare il vincitore del big match di giornata. Uno straordinario Abdel-Aziz, con 28 punti e 7 ace, ha trascinato la sua Leo Shoes verso una spettacolare rimonta.
Se l’Itas, infatti, aveva conquistato i primi due parziali, la squadra di coach Giani non si è lasciata abbattere, ha reagito, rimontato e chiuso il derby al tie break. Nella parte di campo dei padroni di casa trentini c’è ovviamente rammarico per l’occasione sciupata, ma anche consapevolezza del buon gioco espresso in alcune occasioni.
Lorenzetti:
Kaziyski:
Michieletto:
Nel campo di Modena, a fare la differenza è stato il lavoro di squadra e la perseveranza nonostante il lungo stop che ha colpito i giocatori:
Giani:
Stankovic:
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…