Di
Dopo l’annuncio del centrale Riccardo Ballan è il momento di un compagno di reparto che arriva dal campionato di Serie A2 per la Geetit Bologna: a disposizione di coach Marzola ci sarà anche Michele Orazi, classe 1998, alto 195 cm. Cresciuto sportivamente nella provincia della città natale, Macerata, Orazi scala categorie su categorie fino alla chiamata in Serie A3 da parte dell’Abba Pineto. Dopo una stagione a difendere i colori bianco-blu, si trasferisce a Brescia nel campionato di A2 e attira l’attenzione della squadra delle Due Torri.
Queste le sue prime parole da “bolognese”: ““.
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…