Di
Dopo l’annuncio del centrale Riccardo Ballan è il momento di un compagno di reparto che arriva dal campionato di Serie A2 per la Geetit Bologna: a disposizione di coach Marzola ci sarà anche Michele Orazi, classe 1998, alto 195 cm. Cresciuto sportivamente nella provincia della città natale, Macerata, Orazi scala categorie su categorie fino alla chiamata in Serie A3 da parte dell’Abba Pineto. Dopo una stagione a difendere i colori bianco-blu, si trasferisce a Brescia nel campionato di A2 e attira l’attenzione della squadra delle Due Torri.
Queste le sue prime parole da “bolognese”: ““.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…