Di
La Med Store Tunit Macerata viene dalle sue settimane di lavoro più intenso, in cui agli allenamenti tra palestra, spiaggia e piscina è seguita la prima serie di amichevoli. I biancorossi cominciano ora la seconda fase di impegni, con una preparazione che si avvicina a quella del campionato e nuovi test: domani (mercoledì 21) la Med Store Tunit è attesa sul campo della Vigilar Fano, poi sabato sarà padrona di casa al Banca Macerata Forum per il Memorial Furiassi-Valenti, in cui ospiterà Pineto e Porto Potenza.
L’opposto Michele Morelli commenta il momento della squadra: ““.
Pian piano i giocatori di Macerata stanno costruendo l’intesa: “– conferma Morelli – “.
“– conclude Morelli –“.
È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata…
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…