Di
Grande entusiasmo in casa Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia per la terza vittoria stagionale, arrivata sul campo della Consoli McDonald’s Brescia con una prestazione estremamente convincente. A enfatizzare l’importanza del successo giallorosso è lo schiacciatore Michele Fedrizzi: ““.
La squadra calabrese è riuscita a terminare la partita con ben 5 atleti in doppia cifra: “(Orduna, n.d.r.) “. La classifica, intanto, sembra già prefigurare un testa a testa tra Vibo e la Agnelli Tipiesse Bergamo, e Fedrizzi ammette: ““.
Il contributo di Fedrizzi è stato fondamentale sia nei due set finali di Lagonegro, sia a Brescia. Ma lo schiacciatore trentino non si pone limiti: ““.
Domenica pomeriggio al PalaMaiata arriva la Pool Libertas Cantù, un avversario sulla carta abbastanza agevole, ma bisogna comunque mantenere il livello della concentrazione sempre alto: ““.
Michele Fedrizzi conclude con un pensiero rivolto ai tifosi giallorossi: ““.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…