Di
Grande entusiasmo in casa Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia per la terza vittoria stagionale, arrivata sul campo della Consoli McDonald’s Brescia con una prestazione estremamente convincente. A enfatizzare l’importanza del successo giallorosso è lo schiacciatore Michele Fedrizzi: ““.
La squadra calabrese è riuscita a terminare la partita con ben 5 atleti in doppia cifra: “(Orduna, n.d.r.) “. La classifica, intanto, sembra già prefigurare un testa a testa tra Vibo e la Agnelli Tipiesse Bergamo, e Fedrizzi ammette: ““.
Il contributo di Fedrizzi è stato fondamentale sia nei due set finali di Lagonegro, sia a Brescia. Ma lo schiacciatore trentino non si pone limiti: ““.
Domenica pomeriggio al PalaMaiata arriva la Pool Libertas Cantù, un avversario sulla carta abbastanza agevole, ma bisogna comunque mantenere il livello della concentrazione sempre alto: ““.
Michele Fedrizzi conclude con un pensiero rivolto ai tifosi giallorossi: ““.
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…