Di
Sarà Michal Winiarski a sostituire Andrea Giani sulla panchina della Germania. A pochi giorni dalla risoluzione del contratto con l’allenatore italiano, destinato a guidare la Francia, la Federazione tedesca ha scelto il 38enne polacco per guidare la nazionale maschile nel nuovo ciclo olimpico, a partire dal primo grande impegno del 2022, i Campionati Mondiali. Winiarski, già campione del mondo da giocatore e ben noto anche al pubblico italiano per la sua militanza nell’Itas Trentino, allena attualmente il Trefl Gdansk, dopo aver iniziato la sua carriera da tecnico allo Skra Belchatow, ma per la prossima stagione è previsto il suo passaggio all’Aluron CMC Warta Zawiercie.
“– ha detto l’ex schiacciatore – “.
Un fattore importante nella scelta di Winiarski è stata la circostanza che, nel Trefl, il tecnico polacco alleni i nazionali Lukas Kampa e Moritz Reichert: “– ha ricordato il CT – “.
Proprio il capitano Lukas Kampa ha commentato così la scelta: ““.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…