Di
Sarà Michal Winiarski a sostituire Andrea Giani sulla panchina della Germania. A pochi giorni dalla risoluzione del contratto con l’allenatore italiano, destinato a guidare la Francia, la Federazione tedesca ha scelto il 38enne polacco per guidare la nazionale maschile nel nuovo ciclo olimpico, a partire dal primo grande impegno del 2022, i Campionati Mondiali. Winiarski, già campione del mondo da giocatore e ben noto anche al pubblico italiano per la sua militanza nell’Itas Trentino, allena attualmente il Trefl Gdansk, dopo aver iniziato la sua carriera da tecnico allo Skra Belchatow, ma per la prossima stagione è previsto il suo passaggio all’Aluron CMC Warta Zawiercie.
“– ha detto l’ex schiacciatore – “.
Un fattore importante nella scelta di Winiarski è stata la circostanza che, nel Trefl, il tecnico polacco alleni i nazionali Lukas Kampa e Moritz Reichert: “– ha ricordato il CT – “.
Proprio il capitano Lukas Kampa ha commentato così la scelta: ““.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…